Bellizzi, il nuovo volto di Bivio Pratole: lite tra Volpe e Maddalo

bellizzi comune di bellizzi casa comunale

BELLIZZI. Sembra che il quartiere di Bivio Pratole sia diviso in questo momento tra maggioranza ed opposizione. Le strutture nella villa comunale sono state ridipinte, donando un nuovo volto alla zona, inoltre gli spogliatoi del campetto sono stati ripristinati dopo i recenti danneggiamenti. Il sindaco Mimmo Volpe ha dichiarato: «È sempre difficile preservare gli spazi pubblici […]

BELLIZZI. Sembra che il quartiere di Bivio Pratole sia diviso in questo momento tra maggioranza ed opposizione. Le strutture nella villa comunale sono state ridipinte, donando un nuovo volto alla zona, inoltre gli spogliatoi del campetto sono stati ripristinati dopo i recenti danneggiamenti. Il sindaco Mimmo Volpe ha dichiarato: «È sempre difficile preservare gli spazi pubblici dai vandali».

Come racconta il quotidiano Il Mattino, il consigliere d’opposizione Maddalo ha risposto: «Dopo tre anni di abbandono ora il sindaco parla di riqualificazione. Per una spennellata?». Il botta e risposta è continuato, il sindaco ha fatto sapere: «Se Maddalo si sente abbandonato è un problema suo. I cittadini non la pensano così».

 

 

TAG