CronacaSenza categoria

Berlusconi in Costiera per le nozze Pascale tra selfie, autografi ed una Natività

RAVELLO. Dall’Hotel Caruso al Belvedere Principessa di Piemonte mano nella mano Silvio Berlusconi e Francesca Pascale per le nozze di Marianna, la sorella di Francesca. La città della Costiera sotto i riflettori per l’arrivo dell’ex cavaliere, giunto in auto invece che in elicottero.

È arrivato poco prima delle 13.00, dopo aver percorso la rete autostradale attraverso Corbara ed il Valico di Chiunzi. La processione di auto, preceduta dagli agenti di polizia, ha iniziato a muoversi verso le 12.20. Davanti all’hotel poi Berlusconi si è concesso al bagno di folla, tra selfie ed autografi. Per lui anche una sorpresa: una natività consegnata dal maestro di arte presepiale Alfonso Pepe di Torre de Greco, che proprio a Ravello realizzò una suggestiva mostra tra Villa Rufolo e Sant’Agostino.

Poi la cerimonia civile, iniziata alle 16.00 e condotta dal senatore e coordinatore regionale di Forza Italia Domenico De Siano. Tra gli invitati anche Al Bano, che ha intonato l’Ave Maria di Gounod all’arrivo della sposa.

 

(fonte e foto Il Mattino)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button