Curiosità

Bilotti visita i figli di Violeta: “governo al lavoro contro la violenza sulle donne”

SALA CONSILINA. L’onorevole 5 stelle Anna Bilotti si è recata in visita a Sala Consilina, al centro anti violenza Aretusa ed ha incontrato i figli di Violeta Senchiu, la donna rimasta uccisa la scorsa settimana presumibilmente per mano del compagno. “L’azione politica sarà immediata” ha detto Bilotti ed il Governo è già al lavoro per un piano contro la violenza sulle donne.

Bilotti: Governo al lavoro contro la violenza sulle donne

Queste le parole dell’onorevole Bilotti: “Ennesima storia orribile, ennesima tragedia di una giovane vittima il cui carnefice si rivela essere chi più di tutti avrebbe dovuto amarla e proteggerla. Il Governo sta già lavorando ad un tavolo interministeriale sul tema della violenza sulle donne“.

Bilotti inoltre ha conosciuto i tre bambini che dopo la tragedia, sono rimasti senza la mamma: “Ieri però ho sentito il bisogno di fare visita a quella famiglia consumata dal dolore. Voglio conservare tutto il bello che resta dell’incontro che ho avuto con i familiari di Violeta. Gli occhi di tre splendidi bambini vivaci, gentili e pieni di vita, la forza d’animo di nonna Dumitra e il calore di una comunità vicinissima”.

 

Articoli correlati

Back to top button