Cronaca

Bimba di 3 anni rischia di perdere la vista, i genitori denunciano l’ospedale di Nocera

Bimba si ferisce in casa e ora rischia di perdere la vista. I genitori hanno deciso di denunciare l'ospedale Umberto I

Bimba di tre anni si ferisce in casa e ora rischia di perdere la vista. I genitori della piccola, residenti a Castel San Giorgio, hanno deciso di denunciare l’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Stando alla denuncia, i medici non avrebbero disposto il ricovero della bambina che poi è stata successivamente sottoposta ad un intervento a Napoli.

Bimba rischia di perdere la vista: la denuncia dei genitori

Ora spetterà alla Procura ricostruire la verità dei fatti. L’incidente domestico è avvenuto il 7 dicembre scorso, quando la piccola si ferì in casa mentre giocava col fratellino. I genitori arrivarono con la piccola al pronto soccorso. In base alla denuncia, i medici avrebbero mal assistito la piccola, durante quel primo accesso. La bambina fu visitata e non venne disposto il ricovero.

Il 9 settembre, come riporta il Mattino a firma di Nicola Sorrentino, la famiglia tornò in ospedale poiché la bimba accusava forti dolori. Questa volta fu il primario di Pediatria a visitarla. Da lì, l’ospedale dispose il trasferimento all’ospedale Santobono di Napoli dove fu operata per poi essere ricoverata per un lungo periodo. I medici avrebbero riferito alla famiglia che la figlia avrebbe alte probabilità di perdere la vista dall’occhio sinistro.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio