Cronaca

Il bimbo non riesce a stare in piedi sul ghiaccio: il padre lo picchia e lo prende a calci

Il bimbo è troppo piccolo e non riesce a stare bene in piedi sul marciapiede completamente ghiacciato e il papà, al posto di aiutarlo, lo picchia brutalmente. Le immagini choc sono state riprese da un vicino di casa della famiglia che ha notato la scena e l’ha condivisa sui social.

Il filmato è stato girato a Bishkek, la capitale del Kirghizistan. Il bimbo prova in tutti i modi di alzarsi e camminare, ma non ci riesce. Il papà allora, mentre lo guarda, lo prende a calci e resta con le mani nelle tasche in attesa di veder cadere il figlioletto. All fine il padre, vedendolo in terra, lo calcia verso la neve, lì il bimbo riesce a mettersi in piedi e i due proseguono per la loro strada.

Secondo alcuni testimoni, come riporta Metro, sembra che il bimbo abbia fatto molti capricci prima di quella registrazione, motivo che potrebbe aver spinto il padre a un gesto così estremo. L’uomo, dopo la diffusione delle immagini, è stato individuato e arrestato. Ora sono in corso le indagini della polizia.


Video

https://www.facebook.com/diana.alieva.1004/videos/vb.100003929004661/1007519369389020/?type=2&video_source=user_video_tab

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button