Eventi e cultura

Salerno, torna il Bits Festival: evento al via l’11 luglio

Tutto pronto per la VII edizione del Bits Festival a Salerno, lo Street Festival 100% gratuito che, come di consueto, si inserisce nel cartellone di appuntamenti estivi, attesi a Salerno.

Bits Festival Salerno, l’organizzazione

Ideata e organizzata dall’Associazione BITS Onlus, grazie al sostegno di FSE Campania, Salerno Mobilità, Camera di Commercio Salerno, Fondazione Carisal, CNA Salerno, FISB e Centro Sportivo Italiano, la kermesse gode del patrocinio del Comune di Salerno, in collaborazione con la Regione Campania – Assessorato Pari Opportunità e Formazione.

Le date

Con l’apertura del Bits Arena, la rassegna verrà inaugurata giovedì 11 luglio, alle ore 18:30, in Piazza della Concordia, dove resterà aperta ai visitatori fino a domenica 14. Anche quest’anno, sarà un programma ricco di sport e musica, a ingresso libero, con gli stand food delle migliori pizzerie del territorio.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button