Cronaca

Blackout Rai da tre giorni nel Salernitano: utenti protestano

Blackout Rai, utenza in protesta. Da tre giorni i canali dell’emittente televisiva dello stato non sono visibili nel salernitano, precisamente nella vasta area dell’Agro Nocerino Sarnese. Per i residenti è infatti impossibile guardare i programmi trasmessi sui canali emittenti della Rai. A quanto pare i problemi potrebbero essere legati al pacchetto del digitale terrestre emessi dal ripetitore di Monte Sant’Angelo.

Si pensava ad un guasto temporaneo, ma dopo tre giorni di silenzio pare che il problema non sia stato ancora risolto. I telespettatori hanno segnalato il problema all’azienda ma ad oggi tutto rimane invariato.

«Giovedì mattina – racconta un cittadino di Nocera Inferiore – ho telefonato alla Rai, mi hanno detto che a loro non risulta alcun guasto. Sembra strano che dopo tre giorni di silenzio nessuno dell’azienda fosse informato».

Altri cittadini dell’Agro Nocerino invece hanno iniziato a fare satira sui social: «qualcuno sa dirmi perché la Rai da giorni non si vede» scrive un residente di Pagani, al quale risponde un uomo di Roccapiemonte che ha ribattuto: «ma vi siete sempre lamentati che non volete pagare il canone e che la Rai non vi piace. Siete stati accontentati».

(fonte Il Mattino)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button