Cronaca

Blitz anti prostituzione nella zona dell'agro

Un’attività coadiuvata da una squadra messa insieme dai reparti di Pagani, San Valentino Torio, Angri, con il supporto del gruppo territoriale di Nocera, ha sortito l’effetto sperato. C’è stata, infatti, un’ampia operazione di identificazione e monitoraggio della prostituzione sul territorio, nella specifica nell’area di Pagani-Nocera Inferiore, spesso palcoscenico di punti di raccordo per transessuali e dall’altro lato straniere sud africane.

C’è stata maggiore attenzione lungo l’area di via Napoli, tra Pagani e Nocera Inferiore, nella specifica il punto del cavalcavia ferroviario, luogo di abbordaggi rapidi e contrattazioni. Nell’altra sponda della strada, nella zona adiacente ai vigili del fuoco, c’è stata già una bonificazione e una ripulitura di sterpaglie.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button