Blitz dei Nas a Salerno: sigilli al “Modo”, problemi anche al “Sea Garden”

san-mauro-cilento-nas-chiudono-sagra-settembre-ai-fichi

Blitz dei Nas nello scorso weekend a Salerno. Sono scattati i sigilli al "Modo" ed è stato anche denunciato il titolare del "Sea Garden"

Blitz dei Nas nello scorso weekend a Salerno. Sono scattati i sigilli al “Modo” ed è stato anche denunciato il titolare del “Sea Garden“.

Blitz dei Nas a Salerno: sigilli al “Modo”, problemi anche al “Sea Garden”

Accanto ai militari del Nucleo Antisofisticazioni hanno operato anche i colleghi dell’Ispettorato del Lavoro e della Stazione di Mercatello, gli agenti della Polizia Locale e i Vigili del Fuoco.

I titolari dei due locali sono stati denunciati all’autorità giudiziaria, per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento.

Al noto locale di viale Antonio Bandiera è scattato il sequestro preventivo. Secondo il dispositivo, nel locale veniva esercitata l’attività di pubblico spettacolo con trattenimento danzante, senza l’autorizzazione dell’Autorità Competente e, infine, alla verifica degli ambienti del locale da parte dei Vigili del Fuoco, il titolare non ha esibito la “Scia” Antincendio per l’attività espletata.

TAG