Bloccata un’ambulanza in Costiera Amalfitana a causa del traffico

ambulanza-traffico-costiera

Soliti problemi di viabilità in Costiera Amalfitana, e a che questa volta, come già accaduto in precedenza, a rimanere bloccata è un'ambulanza

Soliti problemi di viabilità in Costiera Amalfitana, e a che questa volta, come già accaduto in precedenza, a rimanere bloccata è un’ambulanza.

Ambulanza bloccata in Costiera dal traffico

L’ultimo episodio si è registrato ieri sera a Cetara dove un ambulanza è rimasta bloccata dietro una colonna di auto.

Nonostante le sirene spiegate le tantissime vetture presenti sulla statale 163 Amalfitana non sono riuscite a creare un varco per far passare il mezzo di soccorso.

Purtroppo pur volendo le ridotte dimensioni della carreggiata non hanno consentito agli automobilisti la possibilità di far transitare con facilità l’ambulanza.

Situazioni inaccettabili perché è evidente che quando interviene un mezzo di soccorso ogni secondo può essere determinante.

Purtroppo per la meravigliosa Costiera Amalfitana non è il primo episodio di questo tipo che si verifica, anzi. Tante, troppe volte anche i mezzi di soccorso sono rimasti intrappolati nel traffico.

In questi mesi le autorità locali hanno lavorato alacremente per cercare di trovare una soluzione e garantire la sicurezza degli automobilisti ma purtroppo, almeno per il momento, i risultati non sono quelli sperati.

Di seguito le immagini dell’ambulanza rimasta bloccata nel traffico nella serata di ieri a Cetara.

TAG