Maltempo in Campania: bloccati i collegamenti via mare con la Costiera Amalfitana

bloccati-collegamenti-mare-costiera

Maltempo in Campania: bloccati i collegamenti via mare con la Costiera Amalfitana. Uno smottamento si è verificato sulla Sp1 Ravello – Tramonti

Maltempo in Campania: bloccati i collegamenti via mare con la Costiera Amalfitana. Uno smottamento si è verificato sulla Sp1 Ravello – Tramonti.

Bloccati i collegamenti via mare con la Costiera Amalfitana a causa del maltempo

La pioggia battente delle ultime ore ha causato numerosi danni in tutta la regione, il mare grosso e il forte vento hanno causato l’interruzione di ogni collegamento via mare, sia per i residenti che per i turisti.

I danni

Memori dei danni causati dal maltempo in tempi recenti, le amministrazioni locali non si sono fatte trovare impreparate. Il Comune di Atrani ha emesso un’ordinanza preventiva di sgombero tutte le auto posteggiate lungo via dei Dogi. Le barriere di contenimento, invece, non hanno impedito che alcuni detriti finissero sulla carreggiata della Sp1 Ravello – Tramonti: per fortuna nessuno è rimasto ferito.

I fulmini danneggiano il campanile di Positano

Ancora maltempo e ancora disagi anche in Costiera Amalfitana: questa notte i fulmini hanno colpito e provocato danni al campanile della chiesa delle Grazie, in località Chiesa Nuova a Positano.

 

 

TAG