Cronaca

Battipaglia, esplode bomba carta a pochi passi dal Comune

Bomba carta esplode vicino al Comune, paura a Battipaglia tra Palazzo di Città ed alcune attività commerciali della zona

Paura a Battipaglia per l’esplosione di una bomba carta a pochi passi dal Comune. È accaduto nella tarda serata di ieri, mercoledì 22 settembre, tra Palazzo di Città ed alcune attività commerciali della zona. La deflagrazione dell’ordigno artigianale, fortunatamente, non ha provocato danni.

Bomba carta esplode vicino al Comune, paura a Battipaglia

A denunciare l’accaduto è stato Enrico Farina, candidato sindaco di Battipaglia del Movimento 5 Stelle: “Apprendiamo con sgomento di una bomba carta esplosa ieri sera nel centro della città. È un segnale che non può passare inosservato. La cultura della legalità va ripristinata nel nostro territorio. Lavoreremo sodo contro qualsiasi attentato alla serenità della nostra comunità ed alla sicurezza pubblica”.

La sicurezza a Battipaglia

“Il tema della sicurezza urbana e prioritario per il movimento 5 stelle e per me come candidato sindaco. Per questo motivo martedì mattina sarà con noi il sottosegretario del Ministro degli interni Carlo Sibilia per confrontarci con i cittadini del tema della sicurezza e dell’importanza di intervenire sul tema della educazione alla legalità anche nelle scuole e tra i più giovani” ha concluso il candidato primo cittadino.

Articoli correlati

Back to top button