Bomba carta a Nocera Inferiore: esplosione davanti al Teca Bar

bomba-carta-nocera-inferiore-teca-bar

Bomba carta a Nocera Inferiore: esplosione davanti al Teca Bar. L'esplosione ha danneggiato i vetri e i meccanismi dei distributori automatici

Bomba carta a Nocera Inferiore: esplosione davanti al Teca Bar. L’esplosione ha danneggiato i vetri e i meccanismi dei distributori automatici.

Bomba esplode davanti al Teca Bar di Nocera

Paura nella notte a Nocera Inferiore dove qualcuno ha fatto esplodere una bomba carta davanti al Teca Bar in via Matteotti. Come riporta “In Prima News”, è successo nel cuore del centro cittadino.

A subire il maggior numero di danni sono stati i distributori automatici di bibite e merendine, i cui vetri sono andati letteralmente in frantumi. Serie ripercussioni anche sui meccanismi che permettono il funzionamento delle macchinette. A pagare le conseguenze è stata anche la saracinesca.

Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno avviato le indagini sul caso: si cerca di capire chi siano i responsabili e le telecamere di videosorveglianza potrebbero avere un ruolo fondamentale. Il posto è solitamente frequentato da molti ragazzi e si trova in un’area ricca di attività commerciali, per non parlare del fatto che è una delle più popolate di Nocera Inferiore.

Grande è stato lo spavento per i residenti, i quali sono balzati dai rispettivi letti per affacciarsi o scendere in strada con l’obiettivo di comprendere cosa sia successo e da dove provenisse quel violento boato.


Fonte e foto: In Prima News

TAG