Trovato il cadavere di un uomo nei boschi tra San Cipriano Picentino e Giffoni Sei Casali

Il cadavere di un uomo è stato trovato nei boschi situati tra San Cipriano Picentino e Giffoni Sei Casali. Si indaga per risalire all'identità del corpo

Il cadavere di un uomo è stato trovato nei boschi situati tra San Cipriano Picentino e Giffoni Sei Casali. Si indaga per risalire all’identità del corpo trovato privo di vita.

Un morto ritrovato nei boschi

Tragedia tra San Cipriano Picentino e Giffoni Sei Casali, dove il cadavere di un uomo è stato trovato nei boschi. Sul posto le forze dell’ordine ed i Vigili del Fuoco per i rilievi del caso. Al momento non si conoscono le generalità della persona trovata morta. Maggiori dettagli nelle prossime ore.

Aggiornamenti

È stato trovato senza vita il corpo di un anziano 79enne risultato scomparso da ieri sera nella zona di Montevetrano di San Cipriano Picentino. Subito si è attivata la macchina delle ricerche con tecnici e sanitari del Soccorso Alpino e Speleologico CNSAS della Campania che si sono subito recati nella zona del cementificio, dove era stata ritrovata l’auto dell’uomo.

Sfortunatamente la persona scomparsa è stata ritrovata priva di vita nei boschi e solo dopo l’autorizzazione del Magistrato ed i rilievi della Polizia Scientifica, è stata trasportata e consegnata alle pompe funebri. Sul posto anche i Vigili del Fuoco ed il Soccorso Montano di Giffoni Valle Piana.

TAG