Bracciali Tamashii by Fabio Ferro: scopri i gioielli tibetani di tendenza

Bracciali Tamashii by Fabio Ferro

Fin dall'antichità l'uomo ha deciso di adornare il proprio corpo con amuleti e gioielli. Questa tendenza è arrivata intatta fino ai nostri giorni

Fin dall’antichità l’uomo ha deciso di adornare il proprio corpo con amuleti e gioielli. Questa tendenza è arrivata intatta fino ai nostri giorni, poiché i preziosi hanno il potere di valorizzare qualunque tipo di outfit e di rendere più sicuro chi li indossa. Tuttavia, spesso vengono scelti, poiché in grado di trasmettere messaggi importanti, dei quali si vuole rendere partecipi anche gli altri.

A tal proposito particolarmente interessanti sono i gioielli tibetani, che hanno da sempre una forte valenza simbolica e consentono di tramandare valori culturali e religiosi assai antichi. Del resto, non bisogna dimenticare che nella tradizione buddista le gemme, ed i preziosi in generale, vengono utilizzati per esprimere gli ideali di fede, nonché attributi interiori spesso non visibili a coloro che guardano semplicemente con l’ausilio degli occhi.

Particolarmente interessante è il bracciale Tamashii, che è composto interamente da pietre naturali e viene impiegato dai monaci tibetani per importanti riti religiosi. Del resto, la parola Tamashii vuol dire “gioiello dell’anima”. Infatti, chi decide di indossarlo vuol far sapere ai propri simili che è alla ricerca di un ideale di pace e di amore, non solo verso se stesso, ma anche verso il mondo intero. Questo bracciale aiuta a proteggere l’anima ed a farle trovare un ruolo preciso, in modo che non venga sprecata.

Dove trovare i bracciali Tamashii originali

I bracciali Tamashii, di origine tibetana, sono l’accessorio perfetto per chi vuole vivere ogni giorno nuove avventure, potendo contare su una giusta carica di energia. Questi particolari gioielli, la cui origine è piuttosto antica, possono essere acquistati sul sito www.fabioferro.eu, che presenta un catalogo particolarmente ampio e fornito.

Si trovano, infatti, tutti i tipi di pietre, così da scegliere il braccialetto tibetano che più si avvicina al proprio spirito ed alla propria idea di esistenza. Inoltre, il prezzo d’acquisto è davvero vantaggioso, soprattutto rispetto a quello proposto dalle gioiellerie tradizionali. Di fatto, con un semplice click è possibile aggiudicarsi un prezioso speciale, destinato a diventare un compagno silenzioso, ma potente, con cui affrontare al meglio le piccole sfide che la vita di tutti i giorni impone.

Come si compongono i bracciali Tamashii

Questi particolari gioielli tibetani sono composti da un elemento in legno, che vuole rappresentare una zucca piena di semi, detta Kamawatchi Calabush, o semplicemente Calabush. Questo componente è molto importante ed ha un significato specifico: rappresenta la continuità della vita. Si tratta di un amuleto che in Tibet indica la felicità e viene utilizzato come un portafortuna.

Queste particolari creazioni legate alla cultura buddista, che Fabio Ferro mette a disposizione ad un ottimo prezzo, sono unisex e taglia unica, il che vuol dire che si adattano perfettamente a qualunque tipo di polso, anche a quelli maschili. Il bello di questi bracciali, e che li rende davvero unici e speciali, è che vengono prodotti nella loro terra di origine, il Tibet.

Inoltre, non bisogna dimenticare che vengono benedetti dai monaci tibetani. Dunque, possono essere considerati molto più che dei semplici preziosi da abbinare ai propri look. Di fatto, sono dei veri e propri compagni di viaggio, che è bene avere sempre con sé.

TAG