Cronaca

Bracigliano, abusi sessuali sulla cugina: 27enne condannato

Un giovane di Bracigliano è stato condannato con l’accusa di abusi sessuali sulla cugina di 12 anni. La condanna per il 27enne è a 6 anni di reclusione per violenza sessuale aggravata come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Bracigliano, abusi sessuali sulla cugina: condannato 27enne

I fatti risalgono al periodo tra il 2014 e l’estate del 2015 e sarebbero avvenuti a Bracigliano stando a quanto accertato dalla Procura di Nocera, mossa dalla denuncia della madre della vittima. Oltre ai 6 anni di reclusione, il giovane è stato condannato al risarcimento dei danni morali e materiali verso le parti civili, che saranno liquidati in separata e inoltre è stato interdetto in perpetuo da qualsiasi ufficio attinente alla tutela, curatela e all’amministrazione di sostegno e da qualsiasi incarico nelle scuole di ogni ordine e grado e ufficio o servizio, private che pubbliche, frequentate prevalentemente da minori.

I fatti

Stando a quanto ricostruito dall’accusa, più volte il giovane avrebbe approfittato della cuginetta, all’epoca dei fatti dodicenne, attirata nel garage di casa. La vittima, solitamente, si recava a casa della cugina per giocare stando a quanto ricostruito dai carabinieri della stazione locale che hanno indagato sull’accaduto.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio