CronacaSenza categoria

Bruce Springsteen in Costiera Amalfitana per le vacanze

Bruce Springsteen nuovamente in provincia di Salerno per le sue vacanze. Insieme alla moglie Patti Scialfa la celebre rockstar ha scelto di nuovo la Costiera Amalfitana come luogo per trascorrere qualche giornata di relax tra un tour ed una sessione in studio.

È approdato giovedì sera all’aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi con il suo jet privato. Sceso dall’aereo The Boss si è subito trovato circondato dai fan che hanno chiesto, come consuetudine, autografi e selfie. Le foto sono state pubblicate su Instagram da fan club italiano con la scritta: «come previsto Bruce Springsteen è atterrato all’aeroporto di Salerno, per continuare le vacanze italiane in costiera. Stay tuned! Bruce Springsteen holidays on Amalfi coast started today».

Ormai regolari le visite della rockstar in provincia, già da qualche anno la Costiera è diventata una tappa fissa per Springsteen per le bellezze naturali e per il legame affettivo che lega le origini della famiglia di The Boss con Vico Equense, dove vivono ancora alcuni parenti.

«Ci farebbe molto piacere ricevere la visita di Bruce Springsteen – afferma un lontano nipote dell’artista -. Per il momento non sappiamo nulla, ma ogni volta che lui si avvicina al nostro territorio ovviamente ci speriamo».

(fonte e foto Il Mattino)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio