CronacaSenza categoria

Brucia il Monte Stella, le fiamme invadono l'area occidentale

SALERNO. Dopo la coltre di fumo avvistata poco più in basso, a quest’ora della notte le fiamme stanno invadendo l’ala occidentale del Monte Stella. Pare che ci siano dei piromani che agiscono indisturbati e nell’ombra, chissà quali sono gli interessi e la mente che guida questi presunti farabutti, fatto sta che tale atto di inciviltà di sta riversando su uno dei simboli storici di tutta Salerno e frazioni.

In pochi si stanno affacciando alla loro finestra e si stanno godendo l’increscioso spettacolo, fatto sta che si attende la mobilitazione delle autorità competenti affinché si possano quantomeno circoscrivere le fiamme e conseguentemente evitare che crescano causando ulteriori e irreversibili danni.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button