Cronaca

Bucano le ruote di donne e anziani per derubarli: allarme ladri a Pontecagnano

BATTIPAGLIA. Un gruppo i ladri ha preso di mira le donne e gli anziani di Battipaglia: li derubano di borse e borselli dopo aver bucato le ruote delle loro auto davanti a importanti punti commerciali.

Allarme ladri a Battipaglia: ladri derubano donne e anziani dopo avergli bucato le ruote delle auto

Uno stratagemma tanto vile quanto meschino quello che un gruppo di ladri starebbe mettendo a segno ai danni di donne e anziani presso alcune importanti aree commerciali di Battipaglia. Da qualche giorno, nelle zone del Maximall, Decathlon e dei supermercati MD, ignoti hanno cominciato a pedinare le loro vittime: prima bucano le ruote delle loro auto parcheggiate, poi nel momento in cui le vedono in difficoltà, ne approfittano per derubarle di borse e borselli in maniera del tutto furtiva.

L’ultima vittima sarebbe stata un’anziana donna di circa 70 anni, la quale ieri aveva scoperto il danno allo pneumautico del proprio veicolo: è stato in quel momento che i malviventi sono intervenuti per mettere a segno il loro piano. Il tutto accaduto non molto distante da un supermercato della città. La denuncia arriva direttamente dai social network e i cittadini sono invitati alla massima attenzione.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button