Cronaca

Buccino, titolare di un bar positiva al coronavirus

Buccino, è risultata positiva al coronavirus la titolare del bar "Zucchero e Caffè" in via Pasteni, Giovanna Castiglia

Buccino, è risultata positiva al coronavirus la titolare del bar “Zucchero e Caffè” in via Pasteni, Giovanna Castiglia. Lo rende noto il sindaco Nicola Parisi.

Coronavirus, nuovo contagio a Buccino

In serata siamo stati informati della positività al test Covid-19 di una nostra concittadina, titolare del bar “Zucchero e Caffè” in via Pasteni, Giovanna Castiglia. Nei giorni scorsi si è sottoposta a due tamponi risultati negativi, il terzo fatto in data odierna, così come previsto dalla circolare del Ministero della Salute del 12 ottobre 2020, presso un laboratorio privato, è risultato positivo.
Si ribadisce che è più che mai necessario continuare ad assumere comportamenti responsabili, utili a contenere la diffusione del virus: uso delle mascherine di protezione, mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, lavaggio e igiene frequente delle mani.
Vi preghiamo di prestare attenzione solo alle comunicazioni ufficiali dell’ASL e del Comune.
L’Amministrazione ha già iniziato a tracciare i contatti della signora, pertanto invitiamo tutti coloro che hanno avuto contatti diretti negli ultimi 14 giorni di comunicarlo ai seguenti numeri:
Sindaco 3392088951 – 0828751231
Vicesindaco 3930059728″, scrive il sindaco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio