Cronaca

Buccino, i volontari delle guardie ambientali scoprono una discarica abusiva

Il cumulo di rifiuti si trovava lungo la SR47. Si indaga per risalire ai responsabili

Buccino, i volontari delle guardie ambientali scoprono una discarica abusiva. A riportare la notizia del rinvenimento di un cumulo di rifiuti abbandonati nel Salernitano è OndaNews.

Discarica abusiva nel verde a Buccino

Nella mattinata di oggi martedì 28 giugno i volontari della Guardia nazionale ambientale, durante un servizio di controllo del territorio, hanno rinvenuto una discarica abusiva nel Salernitano. In particolare presso il comune di Buccino lungo la SR47.

Rifiuti abbandonati

Le guardie hanno rinvenuto in mezzo al verde scatole di cartone, resti di fuochi d’artificio, bottiglie di plastica e rifiuti di altro genere. Pertanto hanno provveduto ad informare le autorità competenti. In questo momento si sta cercando di capire chi possano essere i responsabili.

Anche a Sala Consilina rifiuti abbandonati

Nella giornata odierna anche in un’altra località del Salernitano sono stati trovati dei rifiuti. In particolare nella frazione di Santa Maria degli ulivi di Sala Consilina. A rinvenire dei pezzi di ricambio di motoveicoli sono stati gli agenti della Polizia locale. Si crede possano essere stati gettati da qualche carrozzeria.

Articoli correlati

Back to top button