Cronaca

Dolore e lacrime ai funerali di Mario, lo chef morto in un incidente a 27 anni

Si sono svolti, nella giornata di ieri martedì 11 gennaio, a Buccino i funerali di Mario Volpe, lo chef di soli 27 anni morto in un incidente

Si sono svolti, nella giornata di ieri martedì 11 gennaio, a Buccino i funerali di Mario Volpe, lo chef di soli 27 anni morto in seguito ad un tragico incidente stradale. Le esequie si sono svolte nel Santuario di Maria Santissima Immacolata.

Buccino, lacrime ai funerali di Mario Volpe: lo chef morto in un incidente

Sono tante le persone che, nonostante il meteo poco favorevole, hanno accolto con commozione, ma anche in solenne silenzio, l’arrivo del feretro bianco contenente il corpo di Mario, mentre al termine della funzione, all’uscita dalla chiesa, la bara è stata salutata dal volo di palloncini bianchi e azzurri, a simboleggiare la giovane età di Mario.

Aperta una inchiesta

La Procura di Salerno, come da prassi in questi casi, ha aperto una inchiesta sulla morte del 27enne, disponendo l’autopsia, che è stata eseguita prima dei funerali. L’amico di Mario, il 22enne alla guida dell’auto, è stato iscritto nel registro degli indagati per la sua morte.

 

Articoli correlati

Back to top button