Cronaca

Bufera di neve nella notte: scuole chiuse nel salernitano

Una bufera di neve abbattutasi questa notte sul territorio salernitano ha costretto alcune scuole a rimanere chiuse per motivi di sicurezza: ecco dove.

Scuole chiuse per problemi di sicurezza: una bufera di neve notturna piega il salernitano

Una bufera di neve, verificatasi questa notte, ha portato alla chiusura di diverse scuole nel salernitano, specialmente nella zona del Vallo di Diano. I comuni interessati sono stati in particolare quelli di Caggiano e Montesano. A Caggiano sono intervenuti gli spazzaneve della Protezione Civile per cercare di facilitare la circolazione dei mezzi. A Montesano invece non sussistono le massime condizioni di sicurezza e quindi i plessi scolastici di Tardiano e Montesano capoluogo sono rimarranno chiusi. Eccezion fatta per Arenabianca e Montesano Scalo, dove si terranno regolarmente le attività didattica dato che non ci sono problemi di sicurezza.

NOTIZIE IN AGGIORNAMENTO

Fonte: Il Mattino

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button