Cronaca

Bullismo a Battipaglia, ragazzino picchiato e colpito alla tempia: la denuncia

Momenti di forte tensione nella serata di ieri a Battipaglia, dove in pieno centro, un ragazzino è stato picchiato e colpito alla tempia con delle pietre.

Bullismo a Battipaglia, la denuncia

Momenti di tensione nella serata di ieri a Battipaglia, dove un ragazzino è stato vittima di bullismo. È successo in prossimità di piazza Madonnina, nel cuore della città.

I fatti

Secondo quanto raccontato dalla madre del ragazzo, sul gruppo Facebook “Sei di Battipaglia…il Vero”, due bambini di nazionalità straniera, avrebbero colpito il figlio prima con delle pietre poi con una catena di una bicicletta. Il ragazzino, è stato colpito ad una tempia. Immediata la corsa in ospedale per le cure del caso.

Non è la prima volta che si verificano episodi del genere. Intanto cresce l’agitazione da parte dei residenti, che chiedono maggiore sicurezza e controllo.

La denuncia sui social

“Stasera verso le 21.30 due bambini di nazionalita’straniera di cui 1 con una bicicletta nera hanno bullizzato mio figlio buttandoci delle pietre e una catena dentro i raggi della bici,uno do loro l’ha colpito in pieno sulla tempia…per poi scappare e rimanerlo il una pozza di sangue,tutto cio’ in pieno centro nella famosa…piazza Madonnina ….per poi scapparsene.

Sono rimasta letteralmente indignata…”


bullismo-battipaglia-aggressione-ragazzino


 

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto