Bullismo in una scuola di Nocera Superiore: ragazzo a processo

bullismo-istituto-superiore-sapri

Studente picchiato in un istituto superiore di Nocera Superiore: a distanza di 4 anni da quell'episodio, ci sarà il processo. L'imputato è un 18enne

Studente picchiato in un istituto superiore di Nocera Superiore: a distanza di 4 anni da quell’episodio, ci sarà il processo. L’imputato è un ragazzo che che dovrà difendersi dalle accuse di lesioni. Ancora un episodio di bullismo nelle scuole.

Bullismo in un istituto superiore di Nocera Superiore

L’imputato, all’epoca dei fatti era appena 18enne ma autore di un gesto che secondo la procura di Nocera Inferiore – e una dettagliata denuncia presentata dalla parte civile, rappresentata dal legale Gerardo Romano – sarebbe stato solo l’ultimo di una serie di atti di bullismo messi in atto verso il giovane.

La denuncia

Il ragazzo sarebbe stato l’obiettivo di una serie di vessazioni, anche quotidiane, da parte di alcuni compagni di classe. Dispetti, sfottò e spintoni, commessi a più riprese e per un lungo periodo. Le indagini hanno permesso, per ora almeno, di individuare uno dei componenti di quel gruppo, che avrebbe usato maggiore violenza nei confronti del suo coetaneo.

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG