Eventi e cultura

Buonabitacolo, inaugurazione ristorante “Da Rosario”: «Segnale di speranza»

BUONABITACOLO. Festa grande a Buonabitacolo per l’inaugurazione del nuovo ristorante “Da Rosario”: dopo un periodo nel quale Il piccolo comune valdianese è balzato all’onore delle cronache prevalentemente per problemi e incertezze, l’apertura di una nuova attività commerciale diventa un segnale positivo ed incoraggiante per tutta la comunità.

Come racconta Italia2Tv, l’evento di sabato scorso ha rappresentato dunque un segnale di speranza e di buon auspicio per la cittadinanza di Buonabitacolo, anche perché Rosario Orlando ha voluto fortemente andare controtendenza e tornare nella sua città natale dopo tanti anni trascorsi in Germania come emigrato.

Proprio il lungo periodo tedesco del titolare arricchisce l’offerta culinaria disponibile Da Rosario, dove insieme al meglio della cucina italiana saranno disponibili le gustose specialità germaniche. Grande dunque la partecipazione della comunità buonabitacolese al taglio del nastro, effettuato dall’emozionato titolare insieme al sindaco Giancarlo Guercio, che ha voluto congratularsi di persona con Rosario.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto