Cronaca

Buonabitacolo, la rotatoria all’ingresso del paese nel degrado

BUONABITACOLO. La rotatoria all’ingresso di Buonabitacolo versa in condizioni di degrado. Lo denuncia il comitato Cittadini Vigili di Buonabitacolo, che ricorda come la rotatoria sia stata riqualificata ed abbellita solo per la Giornata della Legalità, lo scorso 14 luglio, e da allora lasciata nell’incuria.

La lettera

“Il 14 luglio 2018 sono state organizzate a Buonabitacolo la Giornata della Legalità e la Cena Urbana White Event. Ai due eventi fu invitata anche Katia Ricciarelli come testimonial. Al convegno erano state invitate anche altre personalità , ma non parteciparono, come il procuratore nazionale antimafia Federico Cafiero De Raho , il sottosegretario alla difesa Angelo Tofalo e il presidente della regione campania Vincenzo De Luca . Il 17 luglio le manifestazioni furono trasmesse anche da Uno Mattina.



In occasione dei due eventi furono piantati ulivi e fiori alla rotatoria all’ingresso del paese che collega il Vallo di Diano e il Golfo di Policastro. Fu anche messo vicino alla rotatoria un cartello con la scritta ‘Città di Buonabitacolo’. Il cartello però fu tolto il 15 luglio. La rotaroria adesso è piena di erbaccia  e i fiori sono coperti dalla vegetazione alta.



Per il nostro comitato è un fatto grave che la rotatoria all’ingresso di Buonabitacolo sia già in queste condizioni . Altri cittadini stanno pubblicando su Facebook foto di immondizia nel paese.  Speriamo che la situazione non peggiori”.


Le foto

[envira-gallery id=”170722″]

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio