Salerno, nuovi buoni spesa per l’emergenza coronavirus: pubblicato il bando

buoni-spesa-coronavirus-salerno-bando-luglio

Buoni spesa per l'emergenza coronavirus a Salerno, ecco il nuovo bando per le famiglie in gravissime difficoltà economiche e sociali

Nuovi buoni spesa per l’emergenza coronavirus Salerno. È stato pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Salerno il bando per un’ulteriore assegnazione di buoni spesa alimentari destinati a persone e famiglie in gravissime difficoltà economiche e sociali conseguenti alla pandemia. Gli interessati trovano sul sito www.comune.salerno.it tutte le informazioni  (termini, criteri, documentazione) e la modulistica necessarie per presentare l’istanza entro il termine perentorio delle ore 10 di lunedì 13 luglio. 

Buoni spesa per l’emergenza coronavirus Salerno

Da questo ulteriore assegnazione, resa possibile dai fondi residui delle prima fase e dalle donazioni conferite sul Fondo Comunale di Solidarietà, sono esclusi coloro che abbiano già beneficiato dall’assegnazione nella prima fase o che ne siano stati esclusi per mancanza di requisiti. 
 
Anche per questa seconda assegnazione l’Amministrazione Comunale ha deciso di privilegiare la modalità informatica e telematica di presentazione delle istanze che – l’ha dimostrato la fase precedente – risulta più comoda e pratica per i concittadini e permette una lavorazione più rapida delle domande assicurando trasparenza ed equità. In ogni caso gli interessati potranno contare sul supporto d’assistenza ed informazione degli Uffici Comunali e dei CAAF cittadini che hanno assicurato la loro disponibilità a svolgere questo servizio di utilità sociale.

Tutte le notizie sul coronavirus

TAG