Cronaca

Bus in avaria a Positano: il mezzo viene avvolto dalle fiamme

Bus in avaria a Positano: in mezzo di trasporto pubblico è andato in fiamme, rilasciando una spaventosa nuova di fumo. Salvi i passeggeri e l’autista.

Paura a Positano: bus in fiamme

Momenti di grande paura questa mattina a Positano, dove un bus è andato prima in avaria e poi in fiamme in via Cristoforo Colombo, a pochi metri dalla filiale Deutsche Bank.

Nel giro di poco tempo, un’enorme nuvola di fumo ha letteralmente invaso il quartiere, gettando nel panico i passeggeri del mezzo che sono scappati in tempo. Appena il conducente ha avvertito il pericolo, ha aperto le porte del mezzo e ha fatto uscire tutte le persone a bordo.

Pronto l’intervento sul posto della Polizia Municipale. Il bus in avaria, che in questo momento blocca l’unica via d’uscita dal centro di Positano, necessita d’essere rimosso mediante carro gru.


Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button