Cronaca

Caselle in Pittari, paura sulla Bussentina: cinghiale causa incidente stradale

Attimi di tensione questa mattina, 24 novembre, sulla superstrada Bussentina dove un cinghiale ha causato un incidente stradale. Fortunatamente non si registrano feriti. Il sinistro si è registrato nel territorio del comune di Caselle in Pittari.

Paura sulla Bussentina: cinghiale causa incidente stradale

Un’automobile si è trovata improvvisamente dinanzi il cinghiale che ha attraversato la carreggiata tra due gallerie sulla superstrada Bussentina. Per fortuna la vettura procedeva a velocità moderata e gli occupanti sono ne sono usciti illesi. Il sinistro si è registrato nel territorio del comune di Caselle in Pittari. Tanta la rabbia del primo cittadino Giampiero Nuzzo per quanto accaduto.

La rabbia del sindaco Nuzzo

“Adesso basta – sono le parole del sindaco di Caselle in Pittari Giampiero Nuzzo riportate da Infocilento – Non è più tempo di chiacchiere, ma servono i fatti. Sono ormai necessari ed inevitabili provvedimenti, anche straordinari per combattere questo problema divenuto ormai insostenibile per le nostre popolazioni!”

“Nella gente la rassegnazione si sta trasformando in esasperazione – prosegue – Parliamo di agricoltura e non facciamo nulla per evitare che interi raccolti vengano distrutti in una notte, la sicurezza stradale è ormai a livelli preoccupanti, la peste suina ha dato un ulteriore colpo alla nostra già precaria economia locale con i cinghiali che arrivano fino alle nostre porte. Non è più il tempo di aspettare”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio