Cronaca

Busta sospetta a Battipaglia, strada chiusa: artificieri fanno "brillare" il pacco

BATTIPAGLIA. Busta sospetta nei pressi del sottopassaggio di Battipaglia, in via Ferrovia. Sul posto ci sono Carabinieri, Polizia di Stato e Polizia municipale.

La strada è stata transennata e chiusa al traffico, in attesa dell’arrivo degli artificieri da Salerno. Il sottopasso tra via Roma e via Rosa Jemma, invece, è rimasto aperto.

La busta si trova davanti all’entrata di un negozio. Si tratta del locale di Kikko Caffè, attualmente in corso di ristrutturazione. L’oggetto all’interno è chiuso a caramella davanti all’entrata. A dare l’allarme i gestori dei negozi adiacenti. Artificieri e vigili del fuoco si stanno precipitando sul posto, pronti ad evacuare il palazzo incriminato.

Sembrerebbe che all’interno del suddetto pacco vi sia solamente spugna, niente di pericoloso. La situazione è tenuta sotto controllo dalla Polizia.

Aggiornamenti

Gli artificieri di Salerno hanno fatto brillare il pacco sospetto e si è scoperto che al suo interno vi erano solamente alcuni vestiti. La situazione sta tornando alla normalità, anche grazie al lavoro delle forze dell’ordine e di tutti coloro che hanno lavorato affinché il problema venisse risolto.



Video

#Battipaglia, pacco sospetto

Pubblicato da L'Occhio di Salerno su Sabato 23 settembre 2017

#Battipaglia, pacco sospetto/2

Pubblicato da L'Occhio di Salerno su Sabato 23 settembre 2017

#Battipaglia, pacco sospetto

Pubblicato da L'Occhio di Salerno su Sabato 23 settembre 2017

Francesco Piccolo

Giornalista professionista, direttore del network L'Occhio che comprende le redazioni di Salerno, Napoli, Benevento, Caserta ed Avellino. Direttore anche di TuttoCalcioNews e di Occhio alla Sicurezza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button