Cronaca

Busta sospetta a Battipaglia, strada chiusa: artificieri fanno "brillare" il pacco

BATTIPAGLIA. Busta sospetta nei pressi del sottopassaggio di Battipaglia, in via Ferrovia. Sul posto ci sono Carabinieri, Polizia di Stato e Polizia municipale.

La strada è stata transennata e chiusa al traffico, in attesa dell’arrivo degli artificieri da Salerno. Il sottopasso tra via Roma e via Rosa Jemma, invece, è rimasto aperto.

La busta si trova davanti all’entrata di un negozio. Si tratta del locale di Kikko Caffè, attualmente in corso di ristrutturazione. L’oggetto all’interno è chiuso a caramella davanti all’entrata. A dare l’allarme i gestori dei negozi adiacenti. Artificieri e vigili del fuoco si stanno precipitando sul posto, pronti ad evacuare il palazzo incriminato.

Sembrerebbe che all’interno del suddetto pacco vi sia solamente spugna, niente di pericoloso. La situazione è tenuta sotto controllo dalla Polizia.

Aggiornamenti

Gli artificieri di Salerno hanno fatto brillare il pacco sospetto e si è scoperto che al suo interno vi erano solamente alcuni vestiti. La situazione sta tornando alla normalità, anche grazie al lavoro delle forze dell’ordine e di tutti coloro che hanno lavorato affinché il problema venisse risolto.



Video

https://www.facebook.com/occhiodisalerno/videos/1610648905647826/

https://www.facebook.com/occhiodisalerno/videos/1610656888980361/

https://www.facebook.com/occhiodisalerno/videos/1610670202312363/

Articoli correlati

Back to top button