Senza categoria

C.S. Ebolitana colpo Antonio Esposito

L’Ebolitana ha ufficializzato ieri il grande colpo a centrocampo, si tratta di Antonio Esposito classe 93 ex di Casertana, Noto, Scafatese, sempre in serie D. Un giocatore di categoria superiore, che il direttore generale, Ramon Taglianetti ha strappato alla concorrenza. Ieri è stato presentato alla società del presidente Fiore Reppuccia, ma sopratutto al mister Salvatore Nastri. Un centrocampista che certamente è la ciliegina sulla torta:<< sono davvero contento che Antonio Esposito, faccia parte del nostro gruppo- ha sottolineato Ramon Taglianetti- è certamente un calciatore di categoria superiore, che darà una grande mano a questa Ebolitana>>.
Ma ieri in allenamento le buone notizie non sono finite quì. Infatti alla presenza del vice presidente Ercolino Miceli, del main sponsor, Scuola Nuova di Giuseppe Bisogno, ai dirigenti Marco Forlenza e Domenico Buono, il direttore generale Taglianetti, ha ufficializzato altri due colpi di mercato:<<Hanno firmato anche due baby classe 1998: Renato Di Stefano  difensore e  Francesco Ristallo centrocampista, entrambi hanno militato nella Battipagliese>>.
Insomma altri innesti importanti per la compagine biancoazzurra, e in queste ore dovrebbe firmare anche un bomber che ha fatto molto bene nei professionisti, ma Taglianetti preferisce aspettare prima di confermare:<< stiamo ancora lavorando sul mercato, insieme alla società abbiamo contattato alcuni calciatori, fra questi un ottimo attaccante>> svela però che giovedì si svolgerà l’amichevole con la rappresentativa campana:<< vi aspettiamo giovedì alle 16.30 al Dirceu per la partita amichevole contro i disoccupati della rappresentativa campana, un buon test per verificare la preparazione dei nostri calciatori>>.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio