Cronaca

Caccia vietata a Orria: denunciate due persone dai carabinieri

Caccia vietata a Orria: denunciate due persone dai carabinieri. Sono stati beccati dai militari con fucili e fauna abbattuta.

Due denuncia per caccia non consentita

Due uomini sono stati denunciati dai carabinieri del Reparto Forestale di Stio per caccia vietata. I due sono stati infatti beccati mentre cacciavano fuori stagione e quindi in un periodo in cui non è consentito sparare agli animali.

I militari li hanno trovati in possesso di fucili e fauna abbattuta. L’attività dei due stava avvenendo in un periodo non contemplato dal calendario della caccia per la Regione Campania. Per questo è scattata la denuncia.

I forestali hanno provveduto a sequestrare anche dei fucili di piccolo calibro con le relative munizioni e gli animali abbattuti.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button