Cronaca

Cacciabombardieri in volo di perlustrazione nella zona dei Picentini

Ieri pomeriggio numerosi cittadini avevano segnalato la presenza nei cieli di due cacciabombardieri in volo di perlustrazione. Questa mattina i velivoli sono comparsi di nuovo, questa volta nella zona dei Monti Picentini, tra Montecorvino Rovella e Montecorvino Pugliano.

Cacciabombardieri in volo a sui Monti Picentini

I cacciabombardieri sono stati avvistati nei cieli di Montecorvino Rovella questa mattina, intorno alle 10.30. Ne sono stati visti 4, il forte rumore ha attirato l’attenzione dei cittadini, che hanno alzato lo sguardo al cielo, incuriositi dal quel frastuono così strano.

Nonostante i velivoli siano passati, nella zona si sente ancora l’eco del loro rombo potente.

L’apparizione a Salerno

Già ieri alcuni di questi velivoli erano stati avvistati nei cieli di Salerno. Nonostante i due jet si fossero mantenuti ad una quota non abbastanza elevata, i rumori sono stati chiaramente avvertiti dai cittadini di Salerno.

Si potrebbe trattare di velivoli Tornado provenienti dalla vicina base di Caserta, ma ovviamente non vi sono riscontri, né tantomeno comunicazioni da parte dell’Aeronautica circa l’attività svolta dai due velivoli militari.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button