Agropoli, trovato il cadavere di una donna: decesso avvenuto per cause naturali

eboli-san-donato-ambulanza

Il cadavere di una donna ucraina trovato ad Agropoli. La donna è deceduta per cause naturali a seguito di arresto cardio-circolatorio

Scoperto il cadavere di una donna straniera nei pressi del centro di Agropoli. Si tratta di una donna di nazionalità ucraina, 64enne. Il corpo senza vita della donna è stato rinvenuto dal figlio, a pochi passi dall’abitazione che il soggetto condivideva con la donna.

Trovato il cadavere di una donna ad Agropoli

Sul posto, scattata la segnalazione, sono intervenuti gli operatori del Comando di Polizia municipale, diretti dal maggiore Carmine Di Biasi, per i rilievi del caso. Il vice comandante Sergio Cauceglia, ha provveduto a redigere verbale di identificazione e ricognizione di cadavere, ad opera delle persone presenti sul posto e ad avvertire il magistrato di turno, presso la Procura di Vallo della Lucania che ha disposto l’esame esterno della salma.

Le cause del decesso

È stato accertato che la donna è deceduta per cause naturali, a seguito di arresto cardio-circolatorio. E’ stata inviata comunicazione sull’accaduto all’ambasciata Ucraina in Italia. Per volere del figlio, la donna sarà tumulata presso il cimitero di Agropoli.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

 

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG