Cronaca

Cade da un albero battendo la testa: grave un 50enne di Felitto

È accaduto oggi, un 50enne di Felitto, noto imprenditore del posto, è caduto da un albero battendo la testa.

Cade da un albero battendo la testa nella giornata di oggi, lunedì 10 ottobre: è in gravi condizioni un imprenditore di 50 anni di Felitto. Secondo quanto riportato da Info Cilento, l’uomo è stato trasportato all’ospedale Ruggi di Salerno con l’eliambulanza.

Cade da un albero: è grave un 50enne di Felitto

Un uomo è ora ricoverato in prognosi riservata Ruggi di Salerno dopo essere caduto da un albero, battendo la testa. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che lo hanno trasportato in gravi condizioni con l’eliambulanza. Aveva perso molto sangue.

La dinamica

Il malcapitato 50enne, proprietario di una pompa di benzina, stava potando col motosega un albero di gelsi nel giardino di casa su una scala quando, improvvisamente, è caduto battendo la testa a terra. Ha fatto un volo di circa 3 metri. A dare l’allarme la moglie, che ha chiamato subito i soccorsi in preda al panico.

I soccorsi

Sul luogo dell’incidente, sono intervenuti i sanitari del 118 che ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza per il trasporto d’urgenza. Presenti anche i Carabinieri per i rilievi del caso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio