Cronaca

Cade da un albero nel suo orto e muore poco dopo: tragedia nel Salernitano

All'arrivo dei sanitari del 118 l'uomo era cosciente, ma steso a terra

Dramma in Cilento dove un anziano è morto dopo essere caduto da un albero. La tragedia si è consumata nella mattinata di ieri, giovedì 27 ottobre, quando un 74enne è caduto mentre si trovava nell’orto a Lentiscosa, frazione collinare di Camerota, come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Cade da albero, morto anziano in Cilento

Il 74enne Piero Belluccio è morto poco dopo essere stato trasportato all’ospedale dell’Immacolata di Sapri. Stando a quanto ricostruito finora, l’anziano sarebbe scivolato da un albero, battendo il capo al suolo. Sono stati i familiari a lanciare l’allarme perché preoccupati dal mancato rientro del 74enne ad ora di pranzo.

L’ambulanza è tempestivamente intervenuta: all’arrivo dei sanitari del 118 l’uomo era cosciente, ma steso a terra. È stato immediatamente accompagnato al nosocomio del golfo di Policastro dove però, dopo poco, è deceduto. Il pensionato si era recato nell’orto su un terreno di proprietà, a Lentiscosa, frazione collinare dove risiedeva. Poi, la caduta e il successivo decesso in ospedale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio