Cronaca

Cade durante la processione e muore: shock nel Salernitano, oggi i funerali

Cade durante la processione, morta donna a Giffoni: oggi i funerali della 69enne deceduta poco dopo l'intervento chirurgico

Dramma a Giffoni Valle Piana dove una donna è morta in seguito ad una caduta durante una processione. Un incidente avvenuto lo scorso 18 giugno, durante la processione per la solennità di Sant’Antonio da Padova quando la donna, una 69enne del posto, cadde battendo la testa a terra mentre la statua del Santo faceva rientro nella chiesa come riportato da SalernoToday.

Caduta durante la processione, morta donna a Giffoni

Amiche, fedeli e frati hanno subito soccorso la donna. Quest’ultima è tornata a casa, ma poco dopo è stato trasferita d’urgenza all’azienda ospedaliera universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno a causa dei forti dolori avvertiti alla testa. I medici hanno rilevato la presenza di un trauma cranico e di una emorragia. La donna è stata subito trasferita in sala operatoria, ma poche ore dopo l’intervento, è deceduta.

Oggi i funerali

Le esequie della donna saranno celebrate nel pomeriggio di oggi, sabato 25 giugno presso il Santuario della Spina Santa Santissima Annunziata. Attesa una nutrita folla di persone per l’ultimo saluto alla 69enne: la donna, infatti, era molto conosciuta nella comunità dei Picentini.

Articoli correlati

Back to top button