Cadono piante da parete rocciosa, chiuso tratto della statale 163 Amalfitana

statale-163-amalfitana

La circolazione tornerà regolare, a seguito delle verifiche da parte degli Enti competenti sulla parete rocciosa, come stabilito dai Vigili del Fuoco

CONCA DEI MARINI. Cadono piante da parete rocciosa, chiuso tratto della statale 163 Amalfitana. A causa della caduta di alcune piante cactacee da una parete rocciosa attigua alla strada statale 163 Amalfitana, a partire dalla tarda serata di ieri si è resa necessaria l’istituzione del senso unico alternato in corrispondenza del km 25,500, nel territorio comunale di Conca dei Marini, in provincia di Salerno.

Senso unico alternato

Il ripristino della regolare circolazione avverrà a seguito delle opportune verifiche e delle eventuali bonifiche, eseguite da parte degli Enti competenti, così come stabilito dai Vigili del Fuoco.


Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

TAG