Cronaca

Caduta massi in Cilento: danneggiata l’auto di un cittadino

Ancora caduta massi sulla SP72. Dopo la caduta un’auto di un abitante di Monte San Giacomo è stata danneggiata, per fortuna nessuno è stato invece ferito.

Le dichiarazioni

“Pur consapevoli degli sforzi compiuti dalla Provincia di Salerno dagli stessi Enti comunali, i cui territori sono attraversati dalla SP72, per la messa in sicurezza della stessa, ci corre l’obbligo di segnalare un episodio di caduta massi”. E’ quanto segnalano dal Codacons Vallo di Diano, precisando che “durante la caduta dei massi, purtroppo, l’auto di un abitante di Monte San Giacomo è stata danneggiata, così come si può evincere dalle stesse foto”.



“Ci è stato riferito che nell’auto viaggiava, nel seggiolino sul sedile posteriore, una bambina di un anno – evidenziano dall’associazione – Fortunatamente, le conseguenze sono state solo dei graffi alla carrozzeria e un comprensibile spavento”.

Il sopralluogo

Di qui la richiesta di un sopralluogo “per determinare le cause della caduta dei massi ritratti nelle foto allegate. Si chiede cortesemente alla stampa, infine, di dare opportuna informazione alla comunità locale”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button