Cronaca

Caggiano è Covid free: l’annuncio del sindaco Lamattina

Caggiano è Covid free: il coronavirus allenta la presa anche sul piccolo comune al confine del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano

Caggiano è Covid free: il coronavirus allenta la presa anche sul piccolo comune al confine del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. L’annuncio arriva dal primo cittadino Modesto Lamattina, con un post pubblicato su facebook.

Caggiano è Covid free

Anche Caggiano per ora rientra tra i comuni in cui è assente il contagio. Lo rende noto il sindaco: “Anche questa volta i nostri concittadini contagiati e i loro contatti diretti in isolamento attivo hanno dimostrato un forte senso civico e un profondo rispetto verso se stessi e verso l’intera comunità di cui sono parte. Un pensiero in questa bella giornata va innanzitutto a chi, purtroppo, non ce l’ha fatta e a tutti quelli che hanno patito gli effetti del contagio. In mezzo a tanta sofferenza dobbiamo sottolineare ancora una volta la capacità di reazione della nostra comunità che non si è lasciata sopraffare, ma che ha rispettato le regole fino in fondo”.


Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button