Cronaca

Caggiano diventa Covid free, il sindaco: “Felici ma non abbassiamo la guardia”

Caggiano diventa Covid free. Sono guariti anche gli ultimi due cittadini positivi al Coronavirus. Lo comunica il sindaco Lamattina

Caggiano diventa Covid free. Sono guariti anche gli ultimi due cittadini positivi al Coronavirus. A rendere nota la notizia, con un post su Facebook è il primo cittadino Modesto Lamattina.

Caggiano diventa Covid free

“Con la negativizzazione degli ultimi due concittadini, oggi nella nostra comunità non risultano contagiati da Covid-19. Un dato che ci rende felici, ma che allo stesso tempo ci ricorda che i sacrifici fatti, dopo mesi di ansie e paure, ci deve responsabilizzare ancor di più nel non abbassare la guardia, nel tenere comportamenti corretti, cercando di mantenere questo risultato il più a lungo possibile.
A contribuire in maniera determinante alla tanto desiderata normalità, sarà anche l’accelerazione della campagna vaccinale che a Caggiano ha superato abbondantemente il 50% della popolazione.
Già domani saranno somministrate altre 160 dosi di Moderna alle persone convocate presso il centro Colibrì di Calabri”. Ha scritto il primo cittadino Modesto Lamattina.

Articoli correlati

Back to top button