Cronaca

Caggiano: Katia Ricciarelli visita Francesco, un anziano costretto a letto a causa della Sla

La donna era in visita nel Cilento per un concerto

Un incredibile sorpresa che ha fatto gioire un anziano costretto a letto a causa della Sla, Katia Ricciarelli visita Francesco. I fatti si sono svolti a Caggiano. La donna era in visita nel Cilento per un concerto.

Caggiano, Katia Ricciarelli visita anziano con la Sla

No, non è un sogno, davanti ai miei occhi è comparsa una stella. Un incontro che resterà tra i ricordi più belli”, è l’emozione che ha provato(e di cui si legge nei suoi occhi) Francesco Pucciarelli.

Katia Ricciarelli, in visita a Caggiano per un concerta, ha fatto visita all’anziano allettato per una brutta malattia che lo ha colpito, la Sla, nella serata di ieri. L’artista, poi, con il gruppo di lavoro è stata a cena al ristorante “Le Grotticelle”.

Le parole di Francesco

“Un caloroso grazie alla magnifica amministrazione comunale di Caggiano che ancora una volta – ha scritto Francesco Pucciarelli su Facebook – ha dato prova di grande sensibilità regalandomi l’emozione unica dell’ incontro con un simbolo dell’ eccellenza italiana del bel canto nel mondo . No, non è un sogno , davanti ai miei occhi è comparsa una stella . Un incontro che resterà tra i ricordi più belli”.

Articoli correlati

Back to top button