Cronaca

Muore in casa, addio a Mario Cafaro: dolore nel Salernitano

Caggiano, uomo trovato morto in casa: addio a Mario Cafaro, 58enne molto attivo nel mondo della solidarietà

Dramma a Caggiano dove un  uomo è stato trovato morto in casa. Si tratta del 58enne Mario Cafaro, il cui corpo senza vita è stato trovato all’interno dell’abitazione dell’anziano al quale faceva compagnia durante la notte tra domenica 27 e lunedì 28 marzo..

Caggiano, uomo trovato morto in casa

L’allarme è stato lanciato dai familiari del 58enne, i quali da questa mattina non riuscivano ad avere notizie dell’uomo. Immediato l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco. I caschi rossi hanno sfondato la porta d’ingresso, trovando il cadavere  riverso sul pavimento. L’uomo, che lascia moglie e tre figli, sarebbe stato colto da un infarto rivelatosi fatale.

Il cordoglio

Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social per ricordare Mario Cafaro, tra cui quello dell’associazione Sodalis che lo ricorda come “un uomo buono e di poche parole, sempre attento alle esigenze degli altri e in particolare delle nuove generazioni; sua l’idea dei campi di volontariato estivi dedicati ai bambini e ragazzi. Sodalis si unisce al dolore della famiglia e dell’associazione Ursentum di cui era il presidente”.

Articoli correlati

Back to top button