Cronaca

Cagnolina smarrita a Salerno, continuano le ricerche: ecco chi contattare

SALERNO. La cagna ha 4 anni e si chiama Kitai, è di razza Akita ed ha un pelo molto folto. Ha un microchip funzionante ed il suo numero è 380260020137036. La bellissima cagnolina è scomparsa il 18 luglio, al momento della scomparsa si trovava in zona San Leonardo a Salerno e l’orario in cui si sono perse le tracce è stato verso le 18.00 al massimo 18.30.

Numerose le segnalazioni che sono pervenute ai proprietari, al lavoro in questo momento per ritrovare l’animale vi sono: Carabinieri, enti cinofili e veterinari di Salerno e provincia. Una vera e propria ricerca a tappeto, è stato effettuato un controllo anche su tutto il percorso ferroviario fino ad arrivare a Battipaglia, ma di Kitai non vi è nessuna traccia.

Fortunatamente non sono state trovate carcasse di animali, ciò fa pensare che Kitai sia ancora viva. In caso di avvistamenti o segnalazioni della cagnolina è possibile contattare uno di questi due numeri: 349103893 oppure 3881863525. I proprietari hanno offerto una ricompensa a chiunque riesca a trovare Kitai.

                                                                            L’annuncio

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio