Calcio solidale al “Bertoni”. Sfida tra i politici e don Ezio

coronavirus-battipaglia-sospesi-riscossioni

BATTIPAGLIA. Si svolgerà questo pomeriggio, con inizio alle 15, presso il campo sportivo all’interno del seminario “Opera Bertoni”, l’incontro di calcio solidale organizzato da padre Ezio Miceli e dall’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese. L’incontro di calcio vedrà sfidarsi una rappresentativa del Comune di Battipaglia, composta da amministratori e dipendenti dell’Ente, ed una rappresentativa messa […]

BATTIPAGLIA. Si svolgerà questo pomeriggio, con inizio alle 15, presso il campo sportivo all’interno del seminario “Opera Bertoni”, l’incontro di calcio solidale organizzato da padre Ezio Miceli e dall’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese.

L’incontro di calcio vedrà sfidarsi una rappresentativa del Comune di Battipaglia, composta da amministratori e dipendenti dell’Ente, ed una rappresentativa messa in piedi da padre Ezio Miceli coinvolgendo i ragazzi di Casa Speranza, Comunità Emmanuel, Una Casa per la Vita per sostenere la lotta contro le tossicodipendenze e di sensibilizzazione e vicinanza da parte dell’amministrazione.

L’incontro di calcio ha il patrocinio del Comune di Battipaglia e vedrà la partecipazione della sindaca Francese, del vice sindaco Ugo Tozzi, di membri della giunta e del consiglio comunale. Per completare la squadra del Comune ci saranno pure dei dipendenti dell’ente.

A dare il calcio d’inizio della partita sarà direttamente don Ezio Miceli, fino a poche settimane fa parroco della chiesa madre di Battipaglia, “Santa Maria della Speranza”.

TAG