Senza categoria

Calcio, verso Vibonese-Cavese: le ultimissime dai campi

Sfumato il primo posto la Cavese, che oggi alle 15.00 affronterà allo stadio “Luigi Razza”, la Vibonese dell’ex Manzo per il penultimo turno del campionato, ha come obiettivo primario il raggiungimento della seconda posizione in classifica. Ciò gli garantirebbe, in ottica play-off, di giocare sempre in casa le eventuali due partite, passando in caso di parità, dopo i supplementari, vantaggio non di poco conto.

Quella di Vibo Valentia è una partita assolutamente da vincere per permettere ai bianco-blu domenica prossima, di giocarsi, nello scontro diretto, il secondo posto con la Frattese, di mister Liquidato, attualmente a tre punti di vantaggio dai metelliani. I nerostellati saranno impegnati in casa contro la Leonfortese in cerca di punti salvezza. Tornando alla partita di Vibo, mister Longo dovrà rinunciare oltre ai soliti lungodegenti Franco (mai utilizzato in questa stagione) e l’attaccante Improta, difficilmente recuperabile per il finale di stagione, anche  all’under titolare D’Ancora, campionato anzitempo concluso per il giovane centrocampista salernitano, fuori   per infortunio anche il giovane Petti e l’ex di turno, l’attaccante  Marco Puntoriere (4 reti con la Vibonese in C2 nella stagione 2011-12). L’avversario di turno, la Vibonese allenata da Di Maria, è alla ricerca di punti per blindare la qualificazione ai play-off (attualmente quarta in classifica) dopo il passo falso di domenica scorsa in Sicilia contro la Leonfortese, un pareggio che ha avvicinato le dirette concorrenti soprattutto il Reggio Calabria che dista dai rosso-blu di solo due punti. Di seguito la lista dei convocati:

PORTIERI: Giuseppe Cirillo 97, Emanuele Conti 96, Gennaro De Falco 99

DIFENSORI: Benito Cicerelli 96, Antonio Donnarumma 98, Daniele Donnarumma, Gianluca Galullo 97, Davide Mansi 96, Maurizio Maraucci, Carmine Padovano 97, Francesco Sabatucci, Pietro Sicignano

CENTROCAMPISTI: Giuseppe Ausiello, Guido Di Deo, Vincenzo Gatto, Marco Giannattasio, Mario Leone 97, Daniele Proia

ATTACCANTI: Cristian Luis Criniti, Simone D’Anna, Claudio De Rosa, Vincenzo Varriale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio