Salernitana

Calciomercato Salernitana ufficiale l’ingaggio di Nicolussi Caviglia

Secondo colpo di calciomercato per la Salernitana: dopo Ochoa, il club granata ufficializza Hans Nicolussi Caviglia, giovane centrocampista che arriva in prestito dalla Juventus.

Calciomercato Salernitana, a centrocampo ecco Nicolussi Caviglia

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Juventus F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di opzione e controopzione del centrocampista classe ’00 Hans Nicolussi Caviglia. Il calciatore indosserà la maglia numero 41” recita il comunicato ufficiale della Salernitana che ha così piazzato il secondo colpo della sessione invernale di calciomercato dopo l’esperto portiere messicano Guillermo Ochoa.

Chi è Hans Nicolussi Caviglia

Centrocampista classe 2000 originario di Aosta, Hans Nicolussi Caviglia è cresciuto nel settore giovanile della Juventus, risultando tra gli elementi più interessanti del vivaio bianconero. Con i bianconeri ha già debuttato in Serie A, vivendo poi esperienze in prestito tra Perugia e SudTirol. Con la formazione altoatesina, in questa stagione, ha giocato diciassette partite e segnato due gol in Serie B.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Back to top button