Salernitana

UFFICIALE – Piatek è della Salernitana: numero di maglia, stipendio e durata del contratto

Calciomercato Salernitana, è fatta per Piatek: i dettagli del contratto. Il giocatore arriva  in prestito con diritto di riscatto

Salernitana scatenata sul calciomercato: in arrivo l’attaccante Piatek dell’Hertha Berlino. Il patron Iervolino ed il direttore sportivo Morgan De Sanctis hanno scelto il nuovo attaccante che nelle prossime ore dovrebbe essere in città per aggregarsi ai suoi nuovi compagni di squadra. Ecco quanto guadagnerà Piatek alla Salernitana e che numero di maglia ha scelto.


salernitana-sampdoria-risultato-tabellino-cronaca-sintesi


Calciomercato Salernitana, è fatta per Piatek

La Salernitana ha deciso di puntare sull’attaccante polacco dopo i problemi per arrivare a Batshuayi del Chelsea, il cui ingaggio da 5.5 milioni di euro a stagione ha rappresentato un ostacolo di non poco conto. Ecco perché in queste ore il direttore sportivo granata ha deciso di tornare all’assalto dell’ex Fiorentina e Milan che arriverà alla Salernitana in prestito con diritto di riscatto dall’Hertha Berlino con cui, da tempo, si era raggiunta una intesa.


 


La scorsa stagione Il Pistolero ha segnato soltanto un gol in nove presenze con l’Hertha. Leggermente migliore il suo ritorno in prestito in Italia con la maglia della Fiorentina, dove ha collezionato 18 presenze tra campionato e Coppa ed ha messo a segno anche sei gol.

Ora è pronto a vestire la sua terza maglia in Serie A dopo quelle di Genoa e Fiorentina, sperando di raggiungere una migliore continuità di rendimento. La Salernitana con Piatek mette la ciliegina sulla torta in un calciomercato fatto di colpi e sorprese da parte del direttore Morgan De Sanctis. Nicola avrà a disposizione un reparto offensivo completo e ricco di soluzioni: Bonazzoli e Botheim più rapidi e Dia e Piatek come punti di riferimento.


calciomercato-salernitana-piatek-contratto-dettagli


Piatek alla Salernitana è ufficiale: dettagli e numero di maglia

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Hertha Berlino per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto dell’attaccante classe ’95 Krzysztof Piatek. Il calciatore indosserà la maglia numero 99.

Lo stipendio di Piatek alla Salernitana

Krzysztof Piatek arriva alla Salernitana dall’Hertha Berlino. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto. Dunque, a fine stagione il club granata potrà decidere di acquistarlo a titolo definitivo versando 7 milioni di euro nelle casse della società tedesca. Il giocatore guadagna 3.5 milioni di euro l’anno, ma per questa stagione l’Hertha Berlino pagherà il 60% dello stipendio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio