Salernitana

Salernitana, c’è Ochoa per la porta: l’annuncio ufficiale

I granata bloccano l'esperto portiere messicano

Sarà Guillermo Ochoa il nuovo portiere della Salernitana. A darne notizia, il noto giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio.

Salernitana, Ochoa in arrivo: ecco il nuovo portiere

La Salernitana, dopo l’infortunio rimediato dal portiere titolare Luigi Sepe prima della partenza per il ritiro di Belek, Turchia, era sulle tracce di un nuovo estremo difensore. Sepe, infatti, resterà fermo ai box per almeno due mesi.

Ecco perché il club di Danilo Iervolino si è messo alla ricerca di un nuovo estremo difensore. Diversi i nomi circolati in queste settimane, ma alla fine la scelta è ricaduta su Ochoa. Portiere classe ’85, Guillermo Ochoa è un esperto portiere messicano, reduce dai Mondiali in Qatar con la sua Nazionale. Viene soprannominato Memo. Si è posizionato al trentesimo posto nella graduatoria del Pallone d’oro 2007.

Ochoa alla Salernitana: stipendio e contratto

Nella mattinata di venerdì 23 dicembre la Salernitana ha ufficializzato l’ingaggio di Guillermo Ochoa. Il portiere messicano classe’ 85 si è legato al club granata fino al 30 giugno 2023 con opzione di prolungamento e indosserà la maglia numero 13. Sarà presentato in conferenza stampa tra il 27 ed il 28 dicembre e dovrebbe guadagnare circa 400mila euro.

Articoli correlati

Back to top button